SAI Industry è l’acronimo di “Soluzioni d’Arredo Innovative”: siamo un’azienda leader nella progettazione e sviluppo di concept per i settori retail, horeca, office, hotellerie, inclusi i servizi di consegna e installazione.

La nostra sede è in provincia di Venezia, città simbolo di importanti progetti architettonici e storicamente sede di grandi esposizioni in questo ambito. La voglia di realizzare idee di architetti e artisti di fama internazionale ci ha spinto a creare questa realtà imprenditoriale, che è cresciuta grazie alla capacità di affrontare sfide sempre nuove. Idee e progetti unici, fuori dal comune, che realizziamo per rispondere alle diversificate esigenze di ogni cliente.

Materiali, tecnologie, design sono i fattori che determinano il successo di un layout. Gli spazi moderni devono rispondere non solo a molteplici canoni estetici ma anche a criteri di funzionalità e valorizzazione di prodotti e servizi.

Consapevoli della continua evoluzione del mercato e desiderosi di proporre progetti sempre nuovi, siamo alla costante ricerca di soluzioni innovative sia in termini di materiali sia in termini di utilizzo/allestimento degli spazi.

Creiamo ambienti funzionali e armonici, dove l’utente si sente accolto e il prodotto è protagonista.

Fin dalla sua creazione, SAI Industry ha operato tanto in Italia quanto all’estero, conquistando un’importante presenza in Europa e in Medio Oriente.

Prendi
un appuntamento

compila il modulo sottostante e verrai ricontattato dai nostri esperti per approfondire le tue esigenze

    Usando questo form ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati per dar seguito alla tua richiesta.